Abbronzatura? Seguite questi consigli di bellezza

L’estate è ormai finita. Molte persone sono tornate dalle loro vacanze estive con un’abbronzatura che le rende belle e splendenti. Peccato, che essa scompaia dopo pochi giorni.

Ci sono modi per tenere viva l’abbronzatura conquistata duramente al mare. Basta, seguire dei semplici accorgimenti:

  1. Prestare attenzione a ciò che si mangia. In particolar modo bisogna consumare alimenti che contengono betacarotene in modo da mantenere alti i livelli di questa sostanza. Come se non bastasse bisognerebbe assumere molti alimenti ricchi di vitamina C.
  2. Bevete molta acqua, in quanto è un valido aiuto per mantenere la vostra abbronzatura.
  3. Non dimenticate le creme idratanti. Grazie alla pelle idratata ci sono più possibilità di mantenere il vostro colorito molto più a lungo. Usate quindi, prodotti che renderanno la vostra pelle morbida al tatto. Sicuramente delle ottime creme per il vostro corpo e il vostro viso sono quelle che contengono aloe vera.
  4. Ci sono creme autoabbronzanti che permetteranno di mantenere vivo il vostro colore preso in vacanza. Da marche come Garnier o Vichy possono far risaltare il vostro colorito.

Ecco, sicuramente, con questi semplici accorgimenti potete mantenere il vostro colore molto più a lungo, ed essere belle anche in città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *