L’allieva 3 – E’ arrivata la conferma. Si farà!

l'allieva lino guanciale alessandra mastronardi

l'allieva lino guanciale alessandra mastronardi

Finalmente, è arrivata la sospirata conferma che molte ammiratrici della fiction tv tratta dai libri di Alessia Gazzola aspettavano da tempo.

La terza serie de L’allieva 3 è in lavorazione. Proprio la sua creatrice tramite i profili social ha svelato il titolo del primo episodio della nuova stagione intitolato “Arabesque”.

Confermati nel cast dalla stessa autrice de L’allieva, Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi che vestiranno quindi nuovamente i panni del dottor Claudio Conforti e della dottoressa Alice Allevi.

GRADITO RITORNO PER LINO GUANCIALE E ALESSANDRA MASTRONARDI –Un gradito ritorno per le moltissime fan che chiedevano da mesi notizie su una conferma della terza stagione. Su Twitter, nei mesi scorsi si è lanciato un hashtag apposito denominato #vogliamolallieva3 per incitare autori, produzione e attori a svelare qualcosa su una possibile terza serie della fiction di Raiuno.

Adesso, per la gioia di molti, l’ufficialità è arrivata. Anticipazioni dicono che le riprese della terza stagione dovrebbero iniziare a fine Novembre per concludersi verso Maggio 2020. La messa in onda della fiction dovrebbe avvenire sempre verso l’autunno 2020.

Nei prossimi mesi sicuramente vi aggiorneremo sul cast e sulla messa in onda della terza stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *