MotoGp: Lorenzo strike ai rivali. Marquez ringrazia

jorge lorenzo motogp

jorge lorenzo motogp

Il pilota spagnolo ha regalato una vittoria nettissima al Gran Premio di Montmelò in Spagna al suo connazionale Marquez.

Jorge Lorenzo, infatti, ha sbagliato traiettoria al secondo giro della gara. Entrato in curva troppo forte è scivolato ma con se ha portato anche i suoi rivali Rossi, Dovizioso e Vinales. In questo modo, Marquez non ha avuto nessun avversario, vincendo con facilità la gara.

Naturalmente, i commenti sui vari social network non sono stati benevoli nei confronti del pilota spagnolo. In molti lo hanno criticato pensando che con questo suo gesto stesse facendo il gioco del connazionale Marquez.

IL VIDEO DELLA CADUTA DI LORENZO

SI SCUSA : Jorge Lorenzo ha cercato di scusarsi. In conferenza stampa ha ribadito che la moto è scappata via. Non voleva coinvolgere nella caduta anche i suoi avversari.

I piloti coinvolti nella caduta sono molto amareggiati per quello che è accaduto, Vinales è stato molto duro nei confronti di Lorenzo, Rossi più diplomatico mentre Dovizioso non si è pronunciato in merito all’incidente accaduto in gara.

Adesso, bisognerà aspettare la prossima gara di MotoGp per scoprire cosa accadrà per la lotta al titolo finale.

fonte: gazzetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *