Milan: Leonardo e Gattuso addio ufficiale

gattuso milan leonardo

Alla fine è arrivata la notizia che molti sospettavano da tempo: l’addio alla formazione rossonera dell’allenatore Gattuso e del dirigente Leonardo.

La comunicazione è arrivata in data odierna. Da ormai molto tempo si stava parlando di una possibile sostituzione della panchina milanista.

Ecco, il comunicato ufficiale

AC Milan e Gennaro Gattuso annunciano di aver consensualmente interrotto con effetto immediato il rapporto professionale come allenatore della Prima Squadra. Il Club ora avvierà un processo di selezione per il nuovo allenatore… Il Milan ringrazia Gennaro Gattuso per aver guidato la squadra negli ultimi 18 mesi. Rino è subentrato alla guida del Club in un momento difficile, migliorando la performance della squadra e portando il Club al più alto punteggio in classifica dalla stagione 2012/13”.

Naturalmente, adesso, si cercherà di capire chi siederà sulla panchina del Milan. I nomi più probabili per guidare la formazione rossonera la prossima stagione sono Simone Inzaghi, Di Francesco, Giampaolo, De Zerbi e Jardim.

I commenti nei vari social non sono mancati per le notizia che hanno riguardato Gattuso e Leonardo.

fonte: gazzetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *