milan sassuolo calcio serie a news
News, Sport

Serie A, Milan batte Sassuolo. E’ sorpasso Inter

La squadra di Gattuso compie l’impresa che nessuno sperava. Il Milan è riuscito a battere il Sassuolo per 1-0 portando a casa un risultato importante per la corsa Champions.

Adesso, i milanisti sono riusciti a superare i cugini interisti nella classifica di serie a, portandosi al terzo posto. In questo modo possono sperare in un posto per il prossimo anno in Champions League.

Il Milan ha battuto il Sassuolo grazie a un autogol, una carambola. Inoltre, la formazione del Sassuolo è finita in dieci a causa dell’espulsione di Consigli nella ripresa per fallo su Piatek.

Naturalmente, il popolo milanista esulta per questa vittoria che gli permette di raggiungere un terzo posto in campionato.

Tuttavia, Gennaro Gattuso vuole rimanere con i piedi per terra tanto che raggiunto da Sky, l‘allenatore milanista ci tiene a precisare che nessuno si deve esaltare.

L’allenatore milanista spiega ai microfoni di Sky che devono continuare a lavorare in questo modo, e tuttavia se mai il Milan dovesse raggiungere la Champions League sicuramente non aprirà un profilo Instagram in quanto lo insultano già abbastanza.

foto. twitter

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *