“Io sono Mia” ascolti record. Oltre 7 milioni

mia martini io sono mia fiction

mia martini io sono mia fiction

Grande successo per il film evento dedicato all’indimenticabile cantante scomparsa prematuramente Mia Martini.

Ieri sera, gli spettatori incollati in televisione sono
7.727.000 spettatori, con uno share del 31%.

La cantante italiana è stata interpretata in modo magistrale dall’attrice Serena Rossi. Quest’ultima ha ottenuti notevoli consensi di pubblico tanto che su Twitter #IosonoMia sono arrivati molti pareri favorevoli alla sua interpretazione.

Il film “Io sono Mia” è stato prodotto da Luca Barbareschi con la regia di Riccardo Donna. La pellicola ripercorre un periodo di vita di Mia Martini. Fotogrammi che finiscono con l’esibizione della cantante al Festival di Sanremo del 1989 con il brano “Almeno tu nell’Universo”

Nella pellicola ci sono personaggi importanti della sua vita: Loredana Bertè, la madre, il padre, i manager, gli amori (tra cui Ivano Fossati che non è stato nominato per volere del cantante anche se nella pellicola c’era un riferimento con il personaggio di Andrea), gli amici (anche in questo caso c’è la figura di Renato Zero ma senza citarlo).

mia martini io sono mia fiction
mia martini io sono mia fiction

Mia Martini è morta a causa di un arresto cardiaco a soli 48 anni. Una morte che ha sconvolto molti anche se tanti le hanno fatto male. In particolar modo, quando hanno cominciato a diffondere la voce che portasse sfortuna.

In molti l’hanno allontanata dal mondo dello spettacolo, ma lei ha cercato in ogni modo di rialzarsi nonostante tutto. Una grandiosa donna che meritava molto di più.

foto: twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *