Lino Guanciale su Radio 3 da Ad Alta Voce legge “UTZ”

lino guanciale utz radiotre

lino guanciale utz radiotre

Lino Guanciale interprete di fiction di successo come “L’allieva” e “La Porta Rossa” sarà protagonista dalla data odierna di un appuntamento da non perdere su Radio Tre dalle ore 17:00.

Precisamente, nel programma radiofonico “Ad Alta Voce”, Lino Guanciale si dedicherà alla lettura del romanzo “UTZ” di Bruce Chatwin.

Un racconto molto interessante. Utz è l’ultimo scritto da Chatwin prima della precoce morte (avvenuta all’età di quarantotto anni) per AIDS.

Se volete acquistare il libro potete visitare il sito di IBS a questo link.

Lino Guanciale sarà protagonista da mercoledì’ 13 Febbraio 2019 su Raidue alle ore 21:20 nella seconda stagione della Porta Rossa 2. Ancora una volta, vestirà i panni del commissario Leonardo Cagliostro. Accanto a lui, ci sarà nuovamente Gabriella Pession (che nella fiction interpreta il ruolo della moglie Anna) e Valentina Romani.

Se volete potete rivedere i video della prima stagione della Porta Rossa sul canale di Raiplay

In questa seconda stagione della Porta Rossa 2, Leonardo Cagliostro rimane nel mondo dei vivi per risolvere misteri rimasti irrisolti, oltre che proteggere la figlia Vanessa e la moglie Anna da un pericolo imminente.

L’attore abruzzese oltretutto parteciperà al programma radiofonico di Radiodue “Il Miracolo Italiano” con la rubrica “La panchina di Lino”

foto: twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *