News Show

Sanremo 2019: Mahmood vince. Berte acclamata

A sorpresa si è portato a casa il premio finale dell’Ariston 2019. Mahmood è arrivato primo battendo Ultimo arrivo al secondo posto mentre Il Volo al terzo.

Una vittoria molto contestata nei vari social e in particolar modo tra il pubblico presente nel teatro di Sanremo. La gente ha chiesto a gran voce il nome di Loredana Bertè, arrivata quarta nella classifica generale.

Claudio Bisio e Claudio Baglioni hanno cercato di fermare le urla del pubblico, ma hanno continuato a chiamare a gran voce il nome della cantante.

Mahmood al momento della proclamazione sul palco del Festival di Sanremo ha ringraziato tutti per la sua vittoria assicurando che lui è italiano al 100%, in quanto nato e cresciuto a Milano. Parteciperà all’Eurovision in programma a Maggio.

Il Premio della critica Mia Martini,
il premio della sala stampa Lucio Dalla e il premio Sergio Bardotti. Simone Cristicchi ha conquistato il Premio Sergio Endrigo per la migliore interpretazione mentre il premio Giancarlo Bigazzi per la miglior composizione musicale. Premio Tim Music al brano più ascoltato sulla loro piattaforma musicale a Ultimo.

foto: twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *