Lino Guanciale in “La panchina di Lino” su Radio2

lino guanciale radio2 la porta rossa 2

lino guanciale radio2 la porta rossa 2

Lino Guanciale interprete di serie televisive di successo come “L’allieva” e “La porta rossa” sarà protagonista di un appuntamento tutto particolare su Radio2.

E’ stata inaugurata la rubrica “La panchina di Lino” all’interno del programma radiofonico di Radio2 “Miracolo italiano”. E’ stato lo stesso artista a rivelarlo sul suo profilo ufficiale Instagram.

Lino Guanciale darà brevi consigli di quali luoghi nascosti esplorare nelle diverse città italiane.

Se volete ascoltare il suo primo suggerimento potete trovare il podcast pubblicato su Radio2 a questo link. 

Nella giornata odierna, ad esempio, l’attore italiano si è collegato da Torino precisamente da Piazza Bodoni. Chissà, nei prossimi appuntamenti con la radio quali posti consiglierà.

Dal 13 Febbraio 2019 su Raidue verrà trasmessa in televisione la seconda stagione de “La Porta Rossa 2”. Lino Guanciale reciterà nuovamente accanto a Gabriella Pession e Valentina Romani in cui rivestirà i panni del commissario Leonardo Cagliostro.

In questa seconda stagione, il protagonista della fiction di Raidue rimarrà nel mondo dei vivi per dare una risposta a misteri rimasti irrisolti. Avrà anche il compito di proteggere la figlia Vanessa e la moglie Anna da un pericolo imminente.

Se volete rivedere in video la prima serie della serie tv di Raidue potete visitare il sito di Raiplay a questo link.

foto: instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *