Sanremo 2019: Omaggio Martini. Show Vanoni. Applausi Amoroso

Ieri sera sul palco dell’Ariston di Sanremo, l’attrice Serena Rossi ha reso omaggio a Mia Martini cantando insieme a Claudio Baglioni la canzone con cui ha partecipato alla manifestazione nel 1989 “Almeno tu nell’universo”.

Un momento di grande commozione per tutti, in primis per la bravissima artista italiana che alla fine non ha potuto trattenere l’emozione dichiarando che in molti dovrebbero chiedere scusa alla cantante scomparsa, visto che l’avevano etichettata come portasfortuna. Lo stesso Claudio Baglioni è apparso emozionato, lui che aveva duettato con Mia Martini con la canzone “Stelle di stelle” contenuta nel suo album “Oltre” del 1990.

Molti commenti su Twitter a riguardo dell’esibizione di Serena Rossi con Claudio Baglioni.

Indimenticabile Ornella Vanoni. Sul palco dell’Ariston ha scherzato insieme a Virginia Raffaele, proprio quest’ultima sua imitatrice. La cantante ha riso con l’artista, tanto che su Twitter ha ottenuto un notevole successo.

Grandi applausi per Alessandra Amoroso a Sanremo 2019. La cantante si è esibita insieme a Baglioni con la canzone “Io che non vivo senza te” tanto che alla fine si è commossa piangendo. Claudio Bisio alla conclusione le ha portato un mazzo di fiori tutti per lei. Alessandra Amoroso ha ringraziato tutti, e in particolar modo i suoi genitori presenti all’evento del Festival.

Nella mattinata l’hasthag #AmorosoSanremo era stato uno dei più seguiti, tanto che i molti fan dell’artista italiana hanno difeso la sua beniamina visto che alcuni haters l’hanno aspramente criticata in quanto secondo loro non idonea di salire sul palco dell’Ariston.

foto: twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *