yamaha valentino rossi motogp
News Show

MotoGp, Rossi:”Possiamo tornare al top”

Valentino Rossi sembra molto contento della nuova Yamaha.

Durante la presentazione della moto in Indonesia si è scoperto che lo sponsor è cambiato: Monster al posto di Movistar.

Per questa ragione, l’esterno della carrozzeria si è “vestita” nerazzurra tanto che lo stesso Rossi ha scherzato pensando che la moto ha i colori dell’Inter.

Altre modifiche sono state apportate anche a livello tecnico, in quanto ci sarà un nuovo general manager (Hiroshi Itou) e un nuovo direttore tecnico (Takahiro Sumi) in modo da diminuire il distacco che nelle ultime stagioni è cresciuto con la Honda.

yamaha valentino rossi motogp
yamaha valentino rossi motogp

Rossi sembra entusiasta di questa nuova stagione di MotoGp. Sa benissimo che non sarà facile recuperare il terreno perduto rispetto agli avversari, ma non si arrende.

Nonostante i suoi 40 anni, pensa di avere la giusta motivazione per riuscire a fare bene in questo campionato. Da quest’anno il campione italiano ha detto addio a Luca Cadalora, al suo posto arriverà Idalio Gavira, fino all’anno scorso sorvegliava i ragazzi della VR46 Academy.

Ricordiamo che ogni anno ci sono molti appassionati di questo sport che seguono le gare di Rossi e dei suoi avversari, e sicuramente saranno in attesa dell’inizio del nuovo campionato di MotoGp.



fonte: gazzetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *