News Show

Serie A: Juve pareggia. Napoli vince

La Juventus in crisi? Il Napoli recupera un pò di svantaggio dalla sua diretta avversaria.

Un’impresa impossibile. La formazione di Carlo Ancelotti, ieri sera, è riuscita a recuperare due punti di vantaggio sulla squadra bianconera. Distanziati di nove punti, la Juventus concede due punti al Napoli per la corsa scudetto.

Ieri sera, a Torino, la squadra di Massimiliano Allegri alla fine ha pareggiato 3-3 con il Parma, mentre il Napoli ha vinto 3-0 contro la Sampdoria.

Quello che si è notato, è stata la difesa ballerina della Juventus che ha concesso troppo ai suoi avversari. La mancanza della difesa si è avvertita. Bonucci e Chiellini, infatti, non giocavano a causa dei rispettivi infortuni. Per questa ragione, l’allenatore bianconero ha deciso di schierare Rugani e Caceres al loro posto.

LA JUVENTUS SI E’ FATTA RECUPERARE – La formazione bianconera stava vincendo 3-1 quando incredibilmente si è fatta recuperare perdendo tutto il vantaggio.

Il Napoli, invece, ha cercato di dare una dimostrazione di forza dicendo ai suoi avversari di non arrendersi nonostante la sconfitta di Coppa Italia. Ha vinto la sua partita, e adesso, vedremo se Carlo Ancelotti e i suoi giocatori riusciranno a recuperare il terreno perduto dalla prima in classifica.

EMPOLI E CHIEVO PAREGGIANO IN CHIAVE SALVEZZA:

Nello scontro delle 15:00 Ciccio Caputo recupera con una doppietta lo svantaggio accumulato nel primo tempo e fa guadagnare all’Empoli un importante punto andando a +4 rispetto al terzultimo posto e a +9 rispetto al Chievo Verona, avversario affrontato nella partita di ieri.

fonte: Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *