State cercando un posto dove partorire in modo unico il vostro bambino? Bene, allora, vi consiglio la STANZA DELLA CICOGNA a Cittiglio, località in provincia di Varese.
La STANZA DELLA CICOGNA è stata inaugurata nel 2001. Da questo momento in poi sono arrivati molte mamme per partorire in questo posto magico. Si vuole dare alle partorienti la possibilità di far nascere il loro bambino in modo naturale.
UNA STANZA SPECIALE: Al momento del parto vi sono solamente due ostetriche, in quanto la presenza del medico ginecologo non è ammessa.
Colomba Di Palma, coordinatrice ostetrica della Ginecologia di Cittiglio ha spiegato che il loro compito in questo luogo è quello di accompagnare la neo mamma al parto. Si cerca di garantire la nascita del piccolo in totale sicurezza per il benessere sia di lei che del nuovo nascituro.
Naturalmente, c’è un requisito per accedere alla struttura: la gravidanza deve essere fisiologica. E’ il ginecologo di guardia ad avere l’ultima parola sul parto della neo mamma.
Per maggiori informazioni potete visitare questo link