Corpo: Recensione Gommage Vegetal Yves Rocher

scrub corpo bellezza

scrub corpo bellezza

In questo primo articolo vi parlerò dell’esfoliante corpo della Yves Rocher – Gommage Vegetal – Polvere di Albicocca

INCI: AQUA, GLYCERIN, PRUNUS ARMENIACA SEED POWDER, METHYLPROPANEDIOL, ALCOHOL, LAURETH-10, CENTAUREA CYANUS FLOWER WATER, AGAVE TEQUILANA LEAF EXTRACT, ACRYLATES C10/30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, PHENOXYETHANOL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS SHELL POWDER, PARFUM, SODIUM HYDROXIDE, TETRASODIUM EDTA, LIMONENE, SIGESBECKIA ORIENTALIS EXTRACT, ACACIA SENEGAL GUM, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, CITRIC ACID

Costo: 150 ml di prodotto al costo di 9.95 € anche se in questo periodo a causa dei saldi si puo acquistare ad un prezzo ribassato. Per un anno, il prodotto sarà valido dalla data di apertura.

Dal sito della nota azienda si legge che questo esfoliante permette di avere una pelle nuova facendola diventare liscia e morbida. Prodotto senza parabeni.

RECENSIONE: L’esfoliante di Yves Rocher si presenta in granuli di diverse dimensioni derivati dai noccioli delle albicocche. Per fortuna, usandolo mi sono accorta che non rimane impresso troppo nei vestiti, in questo modo puoi indossarli senza avere paura che possa fare danni.

Usandolo una volta alla settimana posso dire che la sua azione è comunque buona in tutto il corpo, in quanto lo scrub lascia una sensazione di delicatezza e morbidezza.

Consigliato: SI

Per maggiori informazioni potete visitare il sito della Yves Rocher a questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *